venerdì 12 dicembre 2008

La testimonianza di Daniela

Ciao, sono Daniela, mamma di mirko e david...

mi aggrego alle riflessioni di Geppo e non posso fare altro che constatare che a 10 giorni dal ritorno il primo aggettivo che mi viene da rispondere a chi mi chiede come è stato il viaggio è MERAVIGLIOSO!!!

e non so classificare,dare un ordine alle motivazioni che mi spingono a dire così...la compagnia,il clima,le manifestazioni,la carica che ho sentito nelle persone che abbiamo incontrato...

provo ad andare con ordine...bhè, per quanto riguarda la compagnia non posso fare altro che ringraziarvi tutti quanti per l'affetto che siete riusciti a mostrarci in questi fantastici 10 giorni,si può dire che avete letteralmente adottato i miei figli e non sapete quale aiuto è stato per me avere un sostegno così grande alla scommessa fatta con i miei ragazzi di 10 e 16 anni,li avete fatti crescere, arricchiti in un clima di festa continua, hanno imparato a responsabilizzarsi...nonostante le canzoncine "sceme" di andrea,ma sono andate benissimo anche queste!!(david continua tutt'ora a cantarle!)

le manifestazioni sono state poi delle vere feste,con un trasporto e un'emozione così forte che era quasi tangibile e basta chiudere gli occhi un attimo o soffermarsi su una foto per sentire riecheggiare i tamburi che battevano il ritmo di quella musica coinvolgente...fenomenale!!!

e la grinta,la caparbietà di tutte quelle persone che ci hanno reso partecipi delle loro lotte,dei loro ideali portati avanti ad ogni costo,mi hanno regalato una forza interiore direi quasi esplosiva...vien proprio voglia di rimboccarsi le maniche e di dire "ALLORA FACCIAMO?!"

già i motivi sono tantissimi per continuare a dire MERAVIGLIOSO e credo che l'eco di questa parola suonerà nella mia testa ancora per molto...

grazie a tutti voi per l'opportunità che ci avete dato e per come ci avete fatto vivere questa esperienza...SE VI VA OGNI TANTO VENITE A FARCI UNA SERENATA!!!

UN BACIO GRANDISSIMO A TUTTI

DANIELA E FAMILY

Nessun commento: